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Ambienti esperienziali Retail – Con uno studio esplorativo specifico sul format Superstore
Il crescente aumento della velocità del cambiamento, che porta a innalzare sempre più la complessità delle cose del mondo, trova riflesso nei comportamenti umani a tutto tondo.
Tale condizione, oggi diventata la nuova normalità, è la madre di tutte le crisi che assumono, poi, le forme più disparate e deflagrano in ogni tipo di comparto diventando l’elemento di demolizione per tante organizzazioni e molti individui… per molti, ma non per tutti!
Per alcuni altri, infatti, le crisi sono la fonte migliore di opportunità, di innovazione e di crescita. La differenza è semplicemente in un approccio mentale diverso, nell’abilità di dotarsi degli strumenti giusti che contribuiscono a formare una corretta capacità di lettura dei fenomeni, da un lato, e una corretta capacità di applicazione delle condotte e delle tecnologie necessarie ad affrontare questa nuova era da protagonisti vincenti, dall’altro.
Questo testo è uno di quegli strumenti, per gli operatori del Retail, ma non solo: per chi gestisce ambienti di vendita o li progetta, per addetti al marketing, imprenditori, manager della vendita e per chiunque fosse curioso di capire qualcosa in più sull’influenza che esercitano su di noi, e sul nostro agire, gli elementi di un ambiente.
Dettaglio pubblicazione
- Pagine: : 128
- ISBN: : 978-88-7553-320-5